Associazione Fotografica Arno - Proloco Figline Valdarno

Associazione Fotografica Arno

Collaboratori

CIRCOLO FOTOGRAFICO ARNO

Il circolo fotografico Arno, benemerito della fotografia italiana, è un'associazione di volontariato culturale senza scopi di lucro che ha sede a Figline Valdarno (FI) in Via Roma 2. I soci si riuniscono ogni venerdì dopo le ore 21,00. Ha per scopi la divulgazione della fotografia in tutti i suoi molteplici aspetti, attraverso: corsi di fotografia, concorsi fotografici, mostre fotografiche, proiezioni diapositive e digitali, dibattiti, tavole rotonde, incontri, seminari, work shop, gite fotografiche sociali e uscite in gruppo.

Indirizzo: via Roma n.° 2 - Casella Postale 116
50063 - Figline Valdarno