Corso Cucina - Proloco Figline Valdarno

Corso Cucina

La Pro Loco “Marsilio Ficino”
di Figline Valdarno
Associazione Cuochi Valdarno Superiore
presenta

Corso amatoriale di cucina

Lunedì  15 ottobre 2018 :                                                                      Incontro   N. 1:  Come salvarsi in cucina. La cucina degli avanzi.
Lunedì  22 ottobre 2018 :                                                                                                                        Incontro N. 2: : ”Impasti base e le varianti dolci e salate”
Lunedì  29 ottobre 2018 :                                                               Incontro N. 3: I Dessert

Gli incontri saranno tenuti da Chef dell' Associazione Cuochi Valdarno Superiore, dalle ore 19:30 alle ore 23:00, presso  il ristorante La Divina Ricetta, via della Libertà 47,  Matassino.
Il corso verrà attivato con un minimo di 15 partecipanti.
Contributo di partecipazione:
€ 100,00 a persona (€ 40 per lezione singola) per i soci Pro loco + € 10 di iscrizione per i non soci.
Il costo è comprensivo di materiale didattico, grembiule, materie prime, location, contenitori per cibo da asporto.

Info e Iscrizioni: Pro loco Figline Valdarno 0559153509
                                                  prolocomarsilioficino@gmail.com