Breve Storia - Proloco Figline Valdarno

Breve Storia

L'Associazione

Nata nel 1994 in seno al vecchio comitato dei festeggiamenti, fondato agli inizi degli anni '70 per gestire prevalentemente le festivita' del perdono ed il "Palio San Rocco", l'Associazione Proloco Marsilio Ficino oggi promuove iniziative e servizi atti a favorire la conoscenza, la valorizzazione turistica e lo sviluppo economico del territorio comunale, cooperando con gli enti territoriali e le altre associazioni.

Come diventare socio:

Possono fare domanda di iscrizione all'Associazione  tutti i soggetti pubblici e privati che intendono condividerne le finalità ed operare per il loro perseguimento.

Modalità per associarsi :

- Fare domanda per diventare socio dell'Associzione  tramite l'apposito modello da presentare alla sede della Pro Loco per una quota sociale annuale di €10,00. Contemporaneamente si diventa socio UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italiane) ed è così possibile avere numerose agevolazioni come, ad esempio, sconti in attività ricettive convenzionate in Italia oppure sconti fino al 20% sulle assicurazioni RC auto presso le agenzie Fondiaria e Milano Assicurazioni.
- Le attività ricettive che vogliono diventare socie Pro Loco devono versare una quota annuale di € 50,00, in tal modo potranno usufruire gratuitamente del materiale informativo riguardante il territorio del Valdarno e di Figline.
Clicca qui per scaricare il modulo di adesione.